Nel giugno del 2020, l'Assemblea dei Soci dell' A.S.D. EUROGYMNICA Torino ha eletto il nuovo Presidente ed il Direttivo per il quadriennio 2021/2024. Ecco i nomi di chi guida la nostra associazione.
Laureato in Economia Aziendale presso l'Università di Pisa, classe 1973, Export manager nel settore Automitive, ha ricoperto la carica di Vice Presidente nel quadriennio precedente. Nel giugno 2020, Luca Nurchi è stato eletto all'unanimità Presidente dell' A.S.D. Eurogymnica Torino dall 'Assemble dei Soci, succedendo al Dott. Michele Giannone.
Al suo primo mandato, è titolare dell'omonima azienda di serramenti, sportivo amatoriale praticante con numerose esperienze come dirigente nel mondo dell'associazionismo.
Al suo primo mandato, appassionata di associazionismo e di ginnastica ritmica, è referente della Segreteria di Eurogymnica.
Dopo il primo mandato, Raffaella è stata confermata all'interno del Consiglio Direttivo anche per questo quadriennio. Si occupa tra l'altro, del settore marketing, sponsorizzazioni e convenzioni
Olimpionica di ritmica a Sidney 2000, ex assistente allenatrice della Squadra Nazionale Italiana, Eva è al suo secondo mandato in qualità di Consigliere. Rappresenta le istanze dello staff tecnico di Eurogymnica, portando all'interno del Consiglio, richieste e suggerimenti.